Dott. Michele Stiz
Dottore commercialista e revisore legale – Fondatore e Presidente di MS Corporate Consulting.
Fondatore dello Studio, si occupa prevalentemente di consulenza economico-giuridica ad aziende e gruppi societari, sia in situazioni ordinarie che in occasione di operazioni straordinarie, ristrutturazioni, acquisizioni e cessioni. E’ specialista nella crisi d’impresa, ha svolto e svolge diversi incarichi quale Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale e Liquidatore. Ha svolto e svolge vari incarichi sia quale consulente tecnico d’ufficio che di parte, in procedimenti sia civili che penali, presso diversi Tribunali e Corti d’Appello.
Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Venezia ed è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso dal 1987.
È iscritto al Registro dei Revisori Contabili sin dalla sua costituzione, ha svolto e svolge la funzione di Sindaco in numerose Società di capitali di varie dimensioni, SGR e fondazioni.
E’ stato Consigliere e Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Treviso e Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Treviso.
Ha svolto incarichi di docenza presso la Scuola di formazione professionale per Dottori Commercialisti e Revisori Contabili, in vari corsi e convegni di formazione post universitaria e per Dottori Commercialisti. E’ stato componente della Commissione di studio per uniformare la giurisprudenza in materia di omologa di atti societari nel Triveneto.
Ha pubblicato vari articoli su diverse tematiche professionali, tra cui la corporate governance, la finanza d’impresa e la crisi.